La Qualità è il mezzo attraverso il quale il gruppo Rolfo si muove verso l'eccellenza per offrire ai propri clienti servizi sempre più rispondenti alle reali necessità, validi, sicuri, rapidi e a costi contenuti.

Dal 1998 si è progettato e implementato un Sistema di Gestione per la Qualità in ottemperanza ai requisiti contenuti nella norma ISO 9001 per dimostrare la capacità di fornire prodotti e servizi conformi ai requisiti dei clienti e nel rispetto dei termini di legge.

Inoltre il Sistema garantisce il miglioramento continuo delle performance di processi che impattano sulla produttività aziendale, sulla soddisfazione dei clienti e sull'immagine aziendale, che si concretizza attraverso un piano di obiettivi e traguardi definiti e misurabili per tutti i processi dell'organizzazione, coerentemente con la strategia aziendale.

La ROLFO SERVICE mette a disposizione la sua esperienza nella costruzione e gestione dei Sistemi di Gestione della Qualità, fornendo la consulenza di personale qualificato per una attenta analisi dei processi, per l'individuazione delle giuste strategie per il problem solving o volte al raggiungimento di obiettivi definiti dal cliente, assicurando un valore aggiunto per una crescita sicura e soddisfacente del vostro business.